Lo Sporting pallanuoto alza la testa contro l'Arese

Doppia vittoria consecutiva per lo Sporting, in cima resta la feroce Metanopoli San Donato.

Lo Sporting pallanuoto alza la testa contro l'Arese
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo Sporting pallanuoto incassa la seconda vittoria consecutiva contro l'Arese.

Sporting pallanuoto vs Arese

Lo Sporting concede il bis dopo la vittoria contro il Legnano. Miscioscia guida i suoi ragazzi contro un agguerrito SG Arese di Pasetti. Tre punti preziosi dopo questa vittoria consecutiva, che avvicinano alla salvezza. Nel campionato di Serie C di pallanuoto gli Sporting battono l'Arese con un risultato di 11-9.

I leoni della vasca

Per i lodigiani dello Sporting si distingue con una tripletta Andrea Carpanzano, fiorire di doppiette per Simone Carpanzano, Turelli, Vanelli e reti di Galbignani e Vigotti. Vanazzi ha dichiarato " Dovevamo provare a vincere e lo abbiamo fatto bene non mollando di testa al terzo tempo, quando sul risultato di 1-6 Arese ha reagito forte. Abbiamo giocato con calma e gestito bene le situazioni in attacco con una buona percentuale in superiorità e dei buoni tiri da fuori, bene anche i centroboa. Siamo contenti perchè sono punti importanti per noi che in trasferta dovremo sempre faticare tanto essendo molto giovani. Anche oggi hanno giocato tutti i ragazzi e ognuno ha fatto il suo. Ora ci aspetta la partita casalinga con il Gam Team".

La vetta della Serie C

Porta a casa la terza vittoria consecutiva la Metanopoli San Donato che, a Milano, asfalta letteralmente il Vigevano con un impietoso 13-2: la vetta della classifica è ancora sua.
Seguici sui nostri canali