Schianto frontale al tramonto, arriva l'elisoccorso SIRENE DI NOTTE

Cinque i coinvolti tra cui anche un bambino di 7 anni e una bambina di 9 anni.

Schianto frontale al tramonto, arriva l'elisoccorso SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Schianto frontale al tramonto lungo la SS9 via Emilia nel territorio comunale di San Rocco al Porto: 5 feriti, uno in gravi condizioni.

Schianto frontale al tramonto

Grave incidente stradale poco dopo le 20.30 di ieri sera a San Rocco al Porto lungo la via Emilia. Per cause ancora in fase di accertamento, due auto si sono scontrate frontalmente nei pressi di una curva. Nel violento impatto sono rimaste coinvolte 5 persone: una donna di 36 anni, due uomini di 37 e 51 anni, e due bambini di 7 e 9 anni.

I soccorsi

Immediati i soccorsi giunti sul posto. Presenti i Vigili del Fuoco e gli operatori del 118 con 3 ambulanze e due mezzi di soccorso avanzato. Vista la gravità della situazione è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso, giunto da Brescia. Un ferito infatti è stato trasportato in codice rosso a Bergamo. Per altri due invece trasporto ospedaliero in codice giallo a Piacenza e Cremona.

La compagnia dei Carabinieri di Lodi si è occupata di effettuare i rilievi di legge, per accertare l'esatta dinamica del sinistro e stabilire eventuali responsabilità.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali