Addestramento Vigili del Fuoco sull'Adda

Il concentramento di uomini e mezzi è avvenuto alle ore 09.30 circa presso la struttura della Colonia Caccialanza nel Comune di Lodi.

Addestramento Vigili del Fuoco sull'Adda
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono iniziati oggi, 8 aprile 2019, i cantieri per l’addestramento Regionale dei mezzi e operatori movimento terra Colonna Mobile VV.F Lombardia nell’alveo fluviale dell’Adda.

Colonia Caccialanza

Il concentramento di uomini e mezzi è avvenuto alle ore 09.30 circa presso la struttura della Colonia Caccialanza nel Comune di Lodi. Le operazioni di addestramento consisteranno nello “ svaso e tombamento budrii in alveo con risagomatura della scarpata sponda sinistra “, ripristino dell’invaso d’altro e recupero piante cadute e materiale giacente sponda destra, entrambi gli interventi saranno effettuati esclusivamente con lo spostamento e la ricollocazione dei volumi di ghiaia e terra, senza l’asportazione of il trasferimento di alcun quantitativo di materiale al di fuori dell’alveo.

Cooperazione enti

Tutti gli enti interessati “Agenzia interregionale per il Fiume Po, Comune di Lodi, Parco Regionale Adda Sud, Aipo" sono stati messi al corrente delle operazioni.

LEGGI ANCHE: Farmacista egiziana al Maggiore di Lodi per mettere a proprio agio le donne islamiche

Seguici sui nostri canali