Maldive, Grecia, Sardegna… e chi l’ha detto invece che anche la Lombardia non possa essere terra di vacanze? La Provincia di Brescia si conferma ad esempio terra d’elezione di personaggi famosi. Dalla Franciacorta al Garda, parata di Vip in vacanza, nelle ultime settimane.

Vip in vacanza a Brescia: Diletta Leotta

La formosa giornalista di Sky Diletta Leotta è sul lago di Garda, o almeno ci è passata nei giorni scorsi per una breve vacanza di relax in una spa di Gargnano.

GUARDA TUTTE LE FOTO SU GIORNALEDIBRESCIA.IT

Prima ancora Chiara Ferragni e Ramazzotti

Anche la Franciacorta spopola per le scelte di relax dei Vip. Dopo la notizia che Eros Ramazzottiha acquistato casa a Adro insieme alla bellissima moglie Marica Pellegrinelli, e dopo i numerosi vip presenti in occasione del The Floating Piers, di recente è stata la volta di Chiara Ferragni, che è arrivata all’Albereta Relais and Chateaux per un weekend di relax con il figlio Leone avuto da Fedez.

Nadia Toffa sempre sotto i riflettori

E si torna a parlare anche della bresciana Nadia Toffadopo la fake news sulla sua morte di qualche tempo fa. Stavolta la amata Iena colpita da un tumore è stata vittima di un post deprecabile di Eleonora Brigliadori (“chi è causa del suo mal pianga se stesso”) che è costato alla ex signorina buonasera l’esclusione dal programma Rai “Pechino Express – Avventura in Africa” in partenza.