Fedez e Silvia Provvedi? La bomba di Corona e la risposta di Chiara Ferragni

La rivelazione dell'ex re dei paparazzi su un presunto tradimento del marito della nota influencer cremonese, sabato scorso alla trasmissione "Verissimo".

Fedez e Silvia Provvedi? La bomba di Corona e la risposta di Chiara Ferragni
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiara Ferragni risponde alla bomba lanciata da Fabrizio Corona a Verissimo: “Silvia Provvedi mi ha tradito, parlo di Fedez. Ma i suoi tradimenti non mi hanno ferito”.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagna Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni tradita da Fedez?

Circola da qualche giorno una voce che ha quasi del sensazionale: Fedez avrebbe tradito Chiara Ferragni. Oltretutto lo avrebbe fatto con una ex di Fabrizio Corona, che risponde al nome di Silvia Provvedi. Il rumor è stato alimentato dallo stesso ex re dei paparazzi durante la nota trasmissione “Verissimo” di sabato 19 gennaio 2019. La cosa non poteva certo sfuggire ai fan della coppia più social d’Italia, che hanno incalzato il rapper e l’influencer per sapere come stanno effettivamente le cose.

LEGGI ANCHE: Oltre 5mila euro per un caffè con la Ferragni, ma la causa è buona

La risposta

In molti hanno contattato direttamente la 31enne fashion blogger Cremonese sul suo profilo Instagram per chiederle quanto ci fosse di vero in queste dichiarazioni. Alla richiesta unanime di ottenere spiegazioni alla domanda “Ma è vero che Fedez è stato con Silvia Provvedi e ti ha tradita?” e visto che i quesiti pressanti degli ammiratori cominciavano a diventare troppi, ad un certo punto Chiara ha deciso di rispondere ad uno di loro: “Ma ti pare?”.

Dunque, secondo Ferragni, le esternazioni di Corona non sono da considerarsi veritiere. Chissà però se la cosa avrà avuto degli strascichi in casa Ferragnez. Certo è che a giudicare dalle immagini postate dalla bellissima influencer sembrerebbe proprio di no. Nessun commento, invece, da parte di Fedez che ha lasciato cadere la cosa nel vuoto.

LEGGI ANCHE: Ferragni vittima della profezia di Aranzulla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

10 months of our Leoncino ? He wasn’t so sure about celebrating though, have a look at the last photo ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Seguici sui nostri canali