Il Collegio 3: il lodigiano Matias "asino della settimana" ma anche latin lover...

Il lodigiano Matias Caviglia si sta già distinguendo: ecco cosa ha combinato.

Il Collegio 3: il lodigiano Matias "asino della settimana" ma anche latin lover...
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Collegio 3: si distingue subito - fra gli "asini" della settimana - il 14enne lodigiano Matias Caviglia.

Il Collegio 3

Matias è un calciatore professionista: gioca nel Piacenza, ma il suo sogno è di giocare nell’Inter. A scuola va male ed è stato bocciato. Litiga spesso con la madre che è molto severa, mentre il padre ha un atteggiamento da amico. Solare e di animo buono, piace molto alle ragazze e si reputa bello. Cura molto il suo look, soprattutto i capelli che gli vengono sistemati ogni mattina dal padre. Odia i bulli e li picchierebbe tutti. Dopo il calcio, la sua passione è la musica rap, al punto che si è tagliato le sopracciglia come uno dei suoi idoli musicali, Enzo Dong.

Con questa scheda si presentava uno dei due lodigiani protagonisti della terza edizione de "Il Collegio" Matias Caviglia.

Latin lover

Il 14enne Caviglia si è dato da fare, non sui banchi, ma con un'altra alunna del programma Rai. L'alunna Giulia pare infatti aver suscitato il suo interesse. La giovane ha anche già cercato di indagare la natura dell'interesse, abbastanza audace, del giovane lodigiano.

E "Asino della settimana"

Ma non soltanto allori, ma anche spine per Matias. Oltre che essere fra i protagonisti del furto di biscotti notturno alla mensa, è anche, insieme a Cora, fra gli asini della settimana...

LEGGI ANCHE: Gli levano un tumore di 6 kg, solo al Maggiore hanno accettato di operarlo

Seguici sui nostri canali