Presenti solo stoviglie bio e la macchina per il riciclo delle bottiglie di plastica.

Dopo una lunga attesa è stato inaugurato oggi il nuovo “U2 Supermercato Controcorrente” in viale Leonardo Da Vinci, 16 a Codogno. Lo store è il primo dell’insegna in cui vengono vendute esclusivamente stoviglie monouso biodegradabili e compostabili, invece di quelle classiche in plastica, a testimonianza del costante impegno dell’insegna per l’ambiente. Il nuovo punto vendita sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00.

Inaugurato il nuovo U2 di Codogno, dove l'ambiente è al primo posto

Ecco il nuovo U2 di codogno

Presso l’U2 di Codogno, che si estende su un’area di oltre 1.400 mq, i clienti potranno trovare i reparti gastronomia, macelleria e pescheria servite, oltre alla panetteria e all’ortofrutta self service. Inoltre, saranno disponibili il servizio Wi-Fi gratuito, le colonnine per la ricarica dei cellulari, il Locker Amazon per il ritiro degli acquisti effettuati online e la macchina compattatrice per il riciclo delle bottiglie in plastica: per ogni bottiglia consegnata, al cliente verrà restituito un centesimo da scontare subito sulla spesa. U2 Supermercato Controcorrente adotta la formula commerciale Every Day Low Price – prezzi bassi tutti i giorni – che coniuga la qualità dell’assortimento con una linea prezzi competitiva e un approccio controcorrente.

Leggi anche:  Nel 2012 salvarono la vita al vicino di casa: oggi arriva un premio dallo Stato

Inaugurato il nuovo U2 di Codogno, dove l'ambiente è al primo posto

Per una spesa più consapevole

Non realizza promozioni, non stampa né distribuisce volantini promozionali, non ha un programma di fidelizzazione con tessere a punti o simili, contribuendo così a un minor impatto ambientale e a una spesa più consapevole. Inoltre, U2 Supermercato ha eliminato i dolciumi dalla zona casse, dove è possibile trovare solo prodotti con posizionamento nutrizionale certificato dall’Università di Parma.

 

VAI ALLA HOME