Isola Carolina al Teatro alla Vigne si presenta riqualificazione

Incontro aperto a tutta la cittadinanza per conoscere il progetto di riqualificazione.

Isola Carolina al Teatro alla Vigne si presenta riqualificazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Isola Carolina: domani l'incontro che racconterà la riqualificazione in vista.

Isola Carolina

Domani, giovedì 21 giugno, alle ore 21, presso il Teatro alle Vigne, si terrà un incontro aperto a tutti i cittadini per la presentazione del progetto di riqualificazione del Parco dell’Isola Carolina. Interverranno il sindaco Sara Casanova, l’architetto e progettista Marco Bay, il vicesindaco Lorenzo Maggi e gli assessori Alberto Tarchini, Claudia Rizzi, Angelo Sichel, Sueeelen Belloni e Stefano Buzzi che saranno a disposizione per rispondere alle domande del pubblico. L’incontro sarà moderato da Andrea Bruni, responsabile dell’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Lodi.

Le polemiche

Non sarà facile per la Giunta convincere tutti i Lodigiani circa la funzionalità di questo progetto dopo i ripetuti attacchi di cui è già stato oggetto. Sul piede di guerra il Pd di Lodi che ha già reso pubblico un manifesto particolarmente critico verso i lavori, nonché sull'ortodossia delle pratiche utilizzate dall'attuale Giunta. Gli ha fatto eco anche Lodi Civica.

Pd, cittadini, Lodi Civica e pensionati

Al grido di "salviamo gli alberi" si sono riuniti anche i cittadini e il Partito dei Pensionati di Lodi nei pressi di un albero simbolo interessato alla rimozione prevista dal nuovo progetto. Nel contesto del Teatro alle Vigne il Sindaco Casanova avrà l'opportunità di rispondere alle critiche e spiegare le ragioni di questo piano di riqualificazione.

Saldi estivi 2018: ecco quando iniziano

Seguici sui nostri canali