La magia della neve a Lodi raccontata attraverso Instagram FOTO

Questa mattina i bianchi fiocchi hanno raggiunto anche la nostra splendida città.

La magia della neve a Lodi raccontata attraverso Instagram FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

La magia della neve a Lodi raccontata attraverso Instagram. Questa mattina i bianchi fiocchi hanno raggiunto anche la nostra splendida città.

Neve a Lodi: le foto da Instagram

Non siamo ancora in pieno inverno, eppure è arrivata anche lei … Stiamo parlando della neve, che a partire dalla notte e per tutta la mattinata ha fatto capolino anche sulla splendida città di Lodi e la sua provincia. In tantissimi nelle ultime ore hanno postato sul social fotografico per eccellenza, Instagram, le foto della nevicata in atto. Noi abbiamo voluto raccoglierne qualcuna per poter raccontare la magia e l’incanto dell’inverno.

Ma lasciamo la parola alle immagini….

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❄ Eccola... #neve #snow #lodi #santalucia

Un post condiviso da Comune di Lodi (@comunedilodi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi mostro la mia #letturaincorso, con tanto di neve e Lodi sullo sfondo, una chiesa in particolar modo, giusto per restare in tema col libro. Sono a metà lettura, ma avevo promesso alla mia cara amica @ddaddabbo di fornirle presto aggiornamenti e allora eccomi con le prime sensazioni. Il libro scorre, si legge da sé, la trama è abbastanza complessa, sia per il salto da un protagonista all’altro, sia per i flashback risalenti ad un anno prima rispetto la storia narrata, di cui attualmente non conosco ancora i protagonisti, ma inizio a farmene un’idea. Tuttavia sono sul chi va là, perché ho un po’ timore che questa trama tanto costruita ad hoc possa sgonfiarsi come un palloncino per via di alcuni elementi; nonostante ciò rimango fiduciosa e mi godo la lettura, sperando che il livello resti alto. ❄️❄️❄️

Un post condiviso da Tè Letterario (@letterariote) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Neve a Santa Lucia #inlombardia #lodi

Un post condiviso da teo_so (@teo_so) in data:

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali