Rintracciata a Milano, Anna è tornata a casa

I genitori si sono rivolti ai Carabinieri, denunciando la scomparsa, e alla trasmissione “Chi l’ha visto?”.

Rintracciata a Milano, Anna è tornata a casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento

Rintracciata a Milano la 19enne di Provaglio: Anna torna a casa. I carabinieri del capoluogo lombardo l’hanno sentita e convinta a contattare i genitori.


Scomparsa 19enne del lago d’Iseo: si cerca Anna Cancarini, di provaglio. Di lei non si hanno più notizie da lunedì, 14 ottobre 2019, quando si è allontanata di casa a seguito di una lite coi genitori.

Scomparsa 19enne del lago d’Iseo

Ha litigato con i genitori, ha riempito un borsa con alcuni effetti personali ed è uscita di casa. Di lei non si hanno più notizie da lunedì.

Anna Cancarini, 19 anni, vive con i genitori a Provaglio di Iseo. Domenica aveva litigato con i genitori e lunedì, 14 ottobre, ha riempito un borsone con alcuni effetti personali e, intorno alle 13, si è allontanata da casa. Ha portato con sé i documenti, ma non il cellulare.

Come riporta BresciaSettegiorni.it, ieri, mercoledì 17 ottobre 2019, preoccupatissimi perché da più di due giorni non avevano più avuto notizie della figlia, i genitori si sono rivolti ai carabinieri, denunciando la scomparsa, e alla trasmissione “Chi l’ha visto?”.

Come era vestita quando si è allontanata

La 19enne parla correttamente il russo, ha gli occhi verdi e i capelli biondi. E’ alta un metro e 66 centimetri e quando è uscita di casa indossava una giacca sportiva nera con una sciarpa grigia, leggins neri con strass alle caviglie e scarpe da ginnastica nere. Aveva con sé un borsone marrone scuro, un beauty blu a tracolla e un marsupio beige.

Chiunque abbia sue notizie può rivolgersi ai Carabinieri della Stazione di Iseo o della Compagnia di Chiari, che hanno avviato le ricerche.

CONTINUA A SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI SU BRESCIASETTEGIORNI.IT

Seguici sui nostri canali