Lodi al Sole 2018 | Gli appuntamenti del fine settimana VIDEO

Venerdì 20 luglio Emanuela Bongiorni. Sabato 21 luglio la Notte Bianca e Domenica 22 luglio Beja in concert.

Pubblicato:
Aggiornato:

Lodi al Sole 2018: gli appuntamenti dal 20 al 22 luglio.

Lodi al Sole 2018

Anche questo weekend previsti appuntamenti in occasione della rassegna Lodi al Sole: Venerdì 20 luglio Spettacolo serale con Emanuela Bongiorni, Sabato la Notte Bianca per le vie del centro cittadino e Domenica 22 luglio Beja in concert.

Emanuela Bongiorni

La lodigiana Emanuela Bongiorni aprirà gli appuntamenti del fine settimana venerdì 20 luglio alle ore 21.30 in Piazza della Vittoria con il suo concerto di grandi successi degli anni '70, '80 e '90.

La Notte Bianca

La Notte Bianca torna ad animare vie e piazze della città e accende di colori il Lungoadda nella serata di sabato 21 luglio. Una festa di tutti i lodigiani, per rinsaldare l'amicizia civica e trascorrere ore piacevoli di aggregazione, socialità e sano divertimento. L'animazione in centro storico partirà alle ore 19.00.
Alle ore 22.30 il ponte Napoleone Bonaparte sull'Adda sarà la cornice dello spettacolo pirotecnico dei fuochi d'artificio.

Beja in concert

Domenica 22 luglio alle ore 21.30 Piazza Broletto è il teatro ideale per l'esibizione di Beja in concert. Una sperimentazione timbrica che fa dialogare materiali tradizionali e sonorità recenti.

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali