Lodi al Sole | Sabato, notte dei saldi: il programma

Il 7 luglio, apertura straordinaria dei negozi fino alle 24, ma anche intrattenimento musicale, gonfiabili e gadget per tutti.

Lodi al Sole | Sabato, notte dei saldi: il programma
Pubblicato:
Aggiornato:

Lodi al Sole: Sabato, Notte dei Saldi, apertura straordinaria dei negozi fino alle 24.00.

Lodi al Sole: Notte dei Saldi

Per la rassegna estiva Lodi al Sole,  il programma di sabato 7 luglio prevede dalle ore 18.00 la Notte dei Saldi, che torna ad animare il centro storico cittadino con i negozi aperti in occasione dell'inizio dei saldi, in collaborazione con A.SVI.COM. della Provincia di Lodi e Sistema Impresa - Asvicom Lodi.  Gli esercizi commerciali resteranno aperti fino alle 24.00. In centro inoltre ci sarà anche un intrattenimento musicale e per i più piccoli gonfiabili e giro sul pony. Inoltre stand e gadget per tutti.

Mostra fotografica

Alle ore 20.00 viene, invece, inaugurata presso il Caffè Letterario della Biblioteca Laudense, in via Fanfulla, la mostra fotografica collettiva Rumore Bianco di Luca Maccagni e Ilaria Rossetti.

Concerto in piazza della Vittoria

La serata si chiude alle ore 21.30 in Piazza della Vittoria con il concerto Bit in tour, una scorribanda di testi e canzoni dei più grandi successi italiani di tutti i tempi.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali