Lodi Salute si allarga per garantire ai cittadini un servizio migliore

La nuova struttura è stata inaugurata ieri e punta a una maggiore qualità delle prestazioni offerte.

Lodi Salute si allarga per garantire ai cittadini un servizio migliore
Pubblicato:
Aggiornato:

Lodi salute, il centro che si prende cura di te: presentata la riqualificazione del polo sanitario di via San Giacomo, con ampliamento spazi e nuovi servizi.

Struttura ristrutturata

Una struttura ancora più accogliente, una gamma di prestazioni ancora più ampia, nuove strumentazioni all'avanguardia e nuove professionalità specialistiche, con la consueta qualità dei servizi, a costi contenuti e trasparenti e con tempi di attesa ridotti al minimo.
Grazie alla riqualificazione e all'ampliamento degli spazi del polo sanitario di via San Giacomo 19 (inaugurati ieri 21 novembre 2019 alla presenza del Vescovo di Lodi, S.E. Mons. Maurizio Malvestiti, di Duccio Castellotti, Presidente della Fondazione Banca Popolare di Lodi, e di Paolo Migliavacca, Direttore Generale dell’istituto Clinico Scientifico Maugeri), Lodi Salute si conferma sempre più un importante punto di riferimento nel territorio per le attività di prevenzione, diagnosi e cura, consolidando e sviluppando i risultati conseguiti in 5 anni di attività svolta all’insegna di affidabilità, efficienza ed accuratezza.

L'inaugurazione

Accolti dal Presidente Romano Fontanini, dall’Amministratore Delegato Gianluca Carenzo, dal Direttore operativo Pietro Cipolla e dal Direttore Sanitario Gaetano Savaré, gli ospiti presenti all’inaugurazione hanno potuto prendere visione del rinnovato assetto della struttura, con una disponibilità di 450 metri quadrati disposti su due piani, dove trovano spazio 10 ambulatori, in cui operano ben 70 professionisti, spaziando dalla cardiologia alla chirurgia, dalla dermatologia all’otorinolaringoiatria, dalla ginecologia alla fisioterapia.

Le prestazioni offerte

Per quanto riguarda l’offerta di prestazioni, una delle principali novità è rappresentata dal punto prelievi accreditato: convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, il punto prelievi sarà aperto al pubblico anche al sabato, garantendo oltre agli esami di laboratorio anche analisi ormonali, tossicologiche, microbiologiche, citologiche, istologiche, genetiche e di biologia molecolare.
Non meno rilevanti le innovazioni metodologiche introdotte, a partire dal telemonitoraggio cardiologico, così come la gamma dei servizi, oltre ad ampliarsi, si orienta sempre più verso la diversificazione e la personalizzazione, per esempio nelle attività di check up, nella medicina del lavoro e nelle varie forme di welfare aziendale.
Un’offerta che a breve si arricchirà di nuove proposte, tra cui chirurgia estetica, medicina dello sport e ambulatorio per intolleranze alimentari e celiachia.
Per essere ancora più vicini alle esigenze delle persone, rendendo alla portata di tutti l’eccellenza sanitaria.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali