Meteo weekend, clima variabile con nubi sui rilievi

Da domenica 25 agosto, però, le temperature massime saranno nuovamente in aumento.

Meteo weekend, clima variabile con nubi sui rilievi
Pubblicato:
Aggiornato:

Il meteo nel weekend si presenterà variabile. L’estate sta finendo, recitava un vecchio tormentone… Pare proprio sia così, almeno considerando le temperature di questa fine d’agosto, ormai decisamente meno estreme rispetto agli apici raggiunti nel corso della stagione. Eppure domenica la colonnina di mercurio potrebbe tornare a salire nuovamente.

Previsioni meteo weekend

Oggi, venerdì 23 agosto 2019: nuvoloso o al più variabile in pianura, sui monti nuvoloso. Non si esclude al mattino qua e là qualche rovescio specialmente sulle zone prealpine e di alta pianura. Anche in serata/notte nuovi piovaschi o rovesci su zone prealpine, pedemontane e alta pianura, possibili anche su Mantovano e Bresciano.
La temperatura massima prevista sarà sui 23/25 gradi.

Sabato 24 agosto 2019: clima più soleggiato, seppur in un contesto di nuvolosità variabile. Sui monti più nuvoloso con isolati piovaschi. In pianura più asciutto ad eccezione delle prime ore della notte/alba con residui rovesci sulle zone di sabato. Temperature minime previste attorno ai 16/18 gradi, le massime tra 26/27 gradi.

Domenica 25 agosto 2019: soleggiato in pianura e parte delle zone nord/occidentali. Su Valtellina, Alta Valtellina, Alto Garda, Valcamonica più nuvoloso con rovesci sparsi. Le temperature minime registrate saranno sui 15/17 gradi, massime di 28/29 gradi, in generale aumento.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali