Mille Miglia 2018 a Lodi parata di Vip nella tappa di sabato 19 maggio.

Mille Miglia 2018

Tutto pronto per la corsa più bella del mondo. In questa edizione, gli iscritti arriveranno da 44 diversi paesi con una rappresentanza italiana pari al 28% del totale. 450 automobili correranno lungo lo stivale con partenza oggi da Brescia. Sabato 19 maggio la storica kermesse effettuerà un pit stop nel cuore di Lodi.

Mille Miglia 2018 a Lodi anche il premio Oscar Adrien Brody

I Vip in gara

Diversi i personaggi noti presenti al via: dal cantante spagnolo Alvaro Soler all’ex pilota di Formula Uno Giancarlo Fisichella. Ci sono anche cantanti e musicisti, come Pierò Pelù o Guy Berryman, bassista dei Coldplay che per l’occasione attraverserà l’Italia in compagnia di Derek Hill, il figlio di Damon, campione del mondo di F1. Tra i piloti famosi: Jochen Mass, Bernd Maylander (che in F1 guida le safety-car) e ancora Walter Rohrl che arriva dal rally.

Adrien Brody

Ci saranno anche imprenditori di grido come Patrizio Bertelli, amministratore delegato del gruppo Prada, il principe olandese Pieter Christian Van Oranje, cugino del re d’Olanda e, non da ultimo, l’attore premio Oscar Adrien Brody, che da anni non si perde mai una corsa. Legati alla Mille Miglia storica sono anche Alessandro e Sebastiano Marzotto, imprenditori del settore vinicolo. Albert Carreras, figlio del grande tenore spagnolo Josè e Luca Missoni, figlio di Rosita e Ottavio, a capo dell’omonima maison di moda.

E mentre aspettiamo la sfilata di queste perle d’epoca del centro di Lodi possiamo goderci il meglio delle scorse edizioni cliccando su questo link. 

Leggi anche:  Allerta temporali: codice arancione da Regione Lombardia

TORNA ALLA HOME E LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!