Neve Lodi secondo le previsioni continuerà anche domani

La neve non accenna a fermarsi. Ecco cosa aspettarsi nelle prossime ore e nella prossime giornate.

Neve Lodi secondo le previsioni continuerà anche domani
Pubblicato:
Aggiornato:

Neve Lodi: ampiamente annunciata è arrivata. Ma quando smetterà di nevicare? Ecco le previsioni

Neve Lodi: le previsioni per le prossime ore

Lodi si è svegliata, come previsto, sotto una soffice coltre di neve bianca. Scenografica senza dubbio, ma i disagi ci sono e pare siano destinati a persistere. Registrati i primi incidenti, fortunatamente senza risvolti gravi, ora si cerca di capire come evolverà la situazione nelle prossime ore. In particolare continuerà a nevicare anche nel pomeriggio, anche se in serata le precipitazioni saranno di più debole intensità..

Venerdì 2 marzo

Anche la giornata di domani sarà caratterizzata da rovesci di neve. Temperatura minima -2°C, massima 1°C. In particolare avremo probabile neve al mattino e al pomeriggio, neve intermittente e schiarite alla sera.

Sabato 3 marzo

Sabato finalmente la neve dovrebbe gradualmente cominciare a lasciare spazio alla pioggia. La giornata sarà caratterizzata da pioggia o rovesci anche intensi. Temperatura minima -7°C, massima 2°C. In particolare si avranno precipitazioni a carattere di pioggia debole al mattino, precipitazioni piovose diffuse al pomeriggio, pioggia di debole intensità alla sera.

Domenica 4 marzo

Per la giornata di domenica, generali condizioni di nebbia diffusa, temperature comprese tra -1 e 4°C. Nel dettaglio avremo, cielo coperto al mattino, nebbia diffusa al pomeriggio, veloci piovaschi alla sera.

Seguici sui nostri canali