Pavia Pride 2018 live FOTO

In corso in queste ore la marcia arcobaleno che sta percorrendo le strade di Pavia.

Pavia Pride 2018 live FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Pavia Pride 2018: la manifestazione entra nel vivo in queste ore.

Pavia Pride 2018

Il countdown è partito con il palazzo del Broletto illuminato in notturna, in occasione delle manifestazioni del Pavia Pride, dalle ore 20 (venerdì, sabato e domenica) da diversi colori che formeranno un arcobaleno di luci, per ricordare il simbolo della comunità LGBT. “Anche quest’anno illuminiamo di arcobaleno Palazzo Broletto in occasione del week end del Pavia Pride – sottolinea Giacomo Galazzo, assessore alla Cultura – Lo facciamo per dare il nostro caloroso benvenuto a tutti i manifestanti e per dare un segno concreto di adesione alle ragioni di questa manifestazione. L’uguaglianza è una questione di tutti, e ci sentiamo di dirlo da uno dei nostri palazzi più belli e dal cuore della città”.

La Parata

Una parata che sta attraversando la città proprio in queste ore e che seguirà il percorso indicato nella cartina dall’Arcigay Coming out.

Bandiere arcobaleno

L’esercito arcobaleno sta procedendo nelle vie e nelle piazze della città e al momento non si segnala alcun problema. Tanto l’entusiasmo sui social e le foto postate all’hastag PaviaPride. Sono diverse le persone accorse da diverse regione d’Italia per unirsi al serpentone arcobaleno in marcia per i diritti di gay, lesbiche e lgtb.

 

Minaccia con un coltello il rivale in amore

Seguici sui nostri canali