Petizione zona Laghi: consegnata al sindaco Casanova.

Petizione zona Laghi

Il sindaco Sara Casanova sta svolgendo un tour nei vari quartieri di Lodi allo scopo di ascoltare i bisogni e le criticità segnalati dai cittadini residenti. Il primo cittadino ha già visitato la zona Laghi ascoltando le problematiche sollevate dai residenti, i quali sottolineano di aver già fatto presente le criticità della zona.

500 firme

Sfruttando il dialogo aperto dalla Casanova i lodigiani hanno consegnato una petizione con cinquecento firme in cui si chiede a gran voce degli interventi decisivi che siano risolutivi in maniera radicale. Le persone denunciano lo stato del parco vicino all’asilo, lasciato al degrado e ostaggio di presenze spesso poco rassicuranti. Ciò impedisce alle mamme con bambini di frequentarlo.

Altre richieste

Fra le richieste urgenti ci sono una maggior pulizia del quartiere, dal momento che si segnala anche la presenza di ratti nella zona, e la necessità di una migliore illuminazione pubblica. La Casanova ha così risposto sui suoi social: “Tante problematiche riscontrate parlando con i cittadini della zona Laghi sabato durante la 5º tappa del tour dilLO al sindaco. Questa amministrazione si impegnerà affinché arrivino dei miglioramenti! Sempre al lavoro per la nostra città e per il bene dei Lodigiani.”