L’associazione culturale Le Officine porta nel centro storico di Lodi la grande discoteca silenziosa. Due serate per ballare con centinaia di cuffie luminose nel totale rispetto della quiete pubblica.

SILENT DISCO, la Grande Festa Silenziosa a Lodi

Venerdì 21 e Sabato 22 Giugno si balla con centinaia di cuffie nello storico della città. È la silent disco che per la prima volta approda a Lodi.Un evento per tutte le età all’insegna del divertimento a suon di musica nel completo rispetto della quiete pubblica.

La musica suonata contemporaneamente dai tre dj (ciascuno con un genere musicale differente) è silenziosa grazie a un sistema di diffusione con centinaia di cuffie wireless luminose, e selezionabile attraverso i tre canali delle cuffie, elementi che hanno sempre conferito a questo format un enorme successo in tutto il nord italia e non solo.

«Nel tempo abbiamo ricevuto tantissime richieste per organizzare una festa silenziosa in questa città e finalmente potremo soddisfare questo desiderio di moltissimi, sarà una speciale Silent Disco in un luogo simbolo della città di Lodi, Piazza Ospitale».

I membri delle Officine sottolineano il rapporto positivo con l’amministrazione comunale: «Siamo molto contenti di
aver incontrato un’amministrazione molto collaborativa e attenta alle esigenze dei propri cittadini. Questa collaborazione tra la Città di Lodi e l’Associazione Culturale Le Officine vuole essere un punto di partenza per sviluppare nuovi progetti dalla grande attrattiva per i cittadini di Lodi e non solo, iniziative volte sì all’intrattenimento ma anche alla cultura e all’aggregazione».

Leggi anche:  2,1 milioni di euro per il Po: miglioramento navigazione e idrovie

Il programma delle due serate:

VENERDI’ 21 GIUGNO: Inizio distribuzione cuffie ore 21.00. Inizio Silent Disco ore 21.30

SABATO 22 GIUGNO: Inizio distribuzione cuffie ore 21.00. Inizio Silent Disco ore 21.30

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE