Tigotà sbarca a Sant'Angelo Lodigiano: domani l'inaugurazione

Taglio del nastro alle 11.30 in presenza del Sindaco del Comune, Maurizio Villa.

Tigotà sbarca a Sant'Angelo Lodigiano: domani l'inaugurazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Tigotà sbarca a Sant'Angelo Lodigiano: giovedì 12 settembre l'inaugurazione alle 11.30 in presenza del Sindaco del Comune, Maurizio Villa.

Tigotà sbarca a Sant'Angelo Lodigiano

Tigotà, insegna padovana leader della cosmetica e della pulizia della casa, apre un nuovo store a Sant’Angelo Lodigiano in via Lisonino 12, accanto a Famila Superstore. Taglio del nastro alle 11:30 di giovedì 12 settembre 2019 con il Sindaco del Comune di Sant’Angelo Lodigiano, Maurizio Villa.

Oltre 400 metri quadri

Si tratta del primo store aperto in città dall’insegna padovana del settore beauty e home care; con i suoi oltre 400 metri quadri di prodotti per la cura e l’igiene della persona e la pulizia della casa, è il sesto della provincia di Lodi.

L'inaugurazione

In programma, il giorno dell’inaugurazione, animazione per bambini, truccabimbi, palloncini e zucchero filato, omaggi e gadgets per i clienti. Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica sempre con orario continuato dalle 9.00 alle 20.00.

Con l’apertura a Sant’Angelo Lodigiano il brand padovano arriverà a contare 590 filiali diffuse su gran parte del territorio italiano e 3 in Svizzera. Tigotà è marchio di eccellenza di Gottardo S.p.A., azienda leader del comparto beauty e home care con 50 anni di storia e sede a Padova.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali