Torna il Lodi Blues Festival con Mike Zito

Per la rassegna Lodi al Sole, tre concerti di grandi artisti nazionali e internazionali: domenica 15 luglio inaugura il chitarrista americano Mike Zito.

Torna il Lodi Blues Festival con Mike Zito
Pubblicato:
Aggiornato:

Lodi Blues Festival con Mike Zito domenica 15 luglio in piazza della Vittoria.

Lodi Blues Festival

Nell'ambito della rassegna Lodi al Sole, domenica 15 luglio Piazza della Vittoria ospita la prima serata del Lodi Blues Festival, gradito ritorno di un genere che negli anni scorsi a Lodi ha sempre trovato ottimi consensi di pubblico e critica. Alle ore 21.30 in Piazza della Vittoria, inaugura il festival il chitarrista americano Mike Zito. Il 27 luglio sarà la volta di Francesco Più, mentre il 10 agosto si esibirà la Treves Blues Band.

Gli altri appuntamenti del weekend

L’incantevole scenario di Piazza Broletto fa da sfondo alle sonorità inconfondibili del sax nella serata di venerdì 13 luglio, all’interno del mix di suggestioni musicali proposte dall’Accademia Franchino Gaffurio in ‘Sax and friends’.
Sabato 14 luglio la Cattedrale Vegetale di Giuliano Mauri è la protagonista dell’esordio serale in "Lodi al Sole" con due proposte originali e accattivanti di grande fascino. Piazza Ospitale fa invece da cornice, il 13 e 14 luglio, ad un mix di musica e birra, per giovani ma non solo: tutta da scoprire la nuova Public House Fest 2018.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali