Commenti Recenti

Hanno messo il senso unico alternato, peccato che non l’abbiano regolarizzato con un semaforo! Mi piacerebbe vederlo questa sera all’ora di punta…mah!

10 Aprile alle 12:56

Il fascino irresistibile di Casalpusterlengo

27 Marzo alle 10:44

Perfetto. Ricordate vi prego che anche OLMO fa parte di Lodi !

25 Marzo alle 07:40

Basta fare un giro per le campagne per scoprire com’è gestita bene la raccolta rifiuti! Ovvio che le percentuali di differenziato siano altissime, se l’indifferenziato non viene raccolto!

23 Marzo alle 14:51
Da Cosimo damiano evangelista su Guardia medica: nuovi orari estivi

Salve a tutti se dovrei esprimere un mio parere o un giudizio in base alle esperienze avute da questo servizio i dati sono davvero disastrosi.. 🤕 Ci sono stati tre casi al quale ho dovuto consultare questo servizio e nei tre casi solo uno si è dimostrato un dottore professionale ma due se dovrei dare un giudizio a riguardo forse il lavoro che più gli si addice il lavaportoni.. Il livello culturale di questi medici risulta davvero sotto la media forse meno di zero.. 🤕. Vi racconto la mia esperienza.. Da cica 4 anni ho iniziato una terapia per quanto riguarda disturbi del sonno.. Mi sono rivolto al medico curante di famiglia il quale mi ha prescritto ansiolitici durante questo trattamento che secondo le statistiche nn deve superare i 90 giorni purtroppo il mio caso è andato avanti portando gravi conseguenze a livello psichico.. ☹️ Se prima il farmaco veniva preso per disturbi del sonno adesso é diventata una vera patologia grave.. Se oggi non assumo sto farmaco non è che mi sveglio di notte e basta anzi non si dorme proprio.. ☹️ E non solo dopo le prime 24 ore di astinenza i sintomi sono veramente indestrivibili cioè tremori schizofrenia chiusura Dell appetito attacchi conculsivi ecc ecc. Se volete un consiglio meglio prendere altre strade se avete disturbi del sonno..
Sto mese purtroppo ci sono stati casi che per livello economico non mi sono potuto comprare il farmaco e quindi ho dovuto chiamare questi medici.. Il primo caso il dottore esce ma livello culturale Nell ambito delle conoscenze del suo lavoro era zero.. Cioè qualsiasi cosa avrei cercato me la dava senza problemi 😵. Il secondo caso invece ho trovato una persona. He il suo lavoro è di competenza sia a livello culturale sia lavorativo.. Il terzo è quello di stanotte..
No assumevo il farmaco da più di 24 ore iniziavo a girare intorno al tavolo senza senso volevo resistere alla tentazione di una visita ma quindi cerca un consiglio on line per come comportarsi o eventualmente una visita a domicilio.. Ma incredibile il dottore mi ha messo più ansia e paura 🤕non c è stato vero di avere un dialogo anzi alle mie domande o meglio solo una me ne ha fatta fare del resto parlava a sproposito e si è rifiutato di farmi una visita dicendomi che il mio caso non era grave.. 😵 Convulsioni tremori pupille dilatare fatica a respirare abbassamento di pressione ecc ecc.. Dal telefono mi continuava a dire che non é grave e di scusarlo se lo riteneva così.. 😵 Vi giuro che se c ero in ambulatorio lo avrei ammazzato.. E tutto ora voglio chiarire questa cosa che é stato davvero scorcertante.. Insomma si rifiutava di fare il suo lavoro in tutti i sensi anche quello di dare consigli per come comportarmi anche se si rifiutava di venire.. Zero zero zero un pazzoide. Un disco ripetitivo ma risposte senza senso. Io ho supplicato il dottore chiamando più volte perché la mia situazione stava peggiorando ma riteneva dal telefono di godere buona salute e pertanto di scusarlo.. Lo avrei ammazzato.. Dottore dottore la situazione sta peggiorando sto male sto male.. Lui bugia bugia.. 😵Ma come avrei anche pagato in quel momento ma zero.. Mi ha fatto peggiorare e basta.. È la prima volta che mi trovo un dottore così.. Dottore??? Ma secondo me la Laura la trovata nelle buste delle patatine..sintomi così non sono gravi?? Booooo in pratica il dottore sarebbe venuto solo in caso di decesso ma neanche.. 😵 Oggi farò di tutto per conoscere sto dottore perché vorrei un dialogo più da vicino.. Ho chiamato di nuovo il Call senter per avere un nome di questo dottore con esito negativo ma la sua voce mi è rimasta in pressa..
Il mondo è piccolo spero di non trovarlo nel mio cammino perché parole povere un dottore così meglio toglierlo dalla circolazione.. È inutile anzi ci possono essere casi di morte quando presta servizio..
La mia domanda è semplicissima.
Come fa un dottore a dire che stai bene senza fare una visita ad un paziente???
Sto ancora cercando una risposta perché non lo so.. Voi cosa ne pensate riguardando la mia mia esperienza?? Cosa avreste fatto??
Scusate per lo sfogo ma me le hatirate dal cuore..
Grazie Cosimo Damiano

1 Marzo alle 04:42

desidero essere informata delle attività del parco.

15 Febbraio alle 20:07

rispettare norme urbanistiche ed edilizie. punto! la legge e’ uguale per tutti.

8 Febbraio alle 18:30

Mi piacerebbe capire dalla Signora Baffi e dal Presidente della Provincia, vistoma che si parla di tutela del territorio, cosa stanno gacendo e cosa è stato fatto per impedire un ulteriore scempio che porterà solo traffico e inquinamento. Parlo della possibilità di realizzare a fianco della viscolube a, pieve fissiraga, un’altra logistica da 100.000 metri quadrati…

6 Febbraio alle 22:17

Lavoro da anni per questa azienda e non ho mai e dico mai assistito ad episodi di questo tipo, l’azienda effettua delle regolari selezioni che non tengono assolutamente conto di caratteristiche fisiche, ma le caratteristiche che vengono valutate sono ben altre, come l’onestà, la buona volontà e la professionalità, indispensabili per un lavoro come questo.
Rossella

28 Gennaio alle 21:51

E’ vergognosa una cosa simile, una persona un po robusta ha gli stessi diritti di una persona magra, allora cosa fa non lavora più?

28 Gennaio alle 08:38

Sinceramente non può che farmi piacere. Di questo passo, la soglia del “sotto il 10%” è molto vicina. Grazie. Continuate così.

25 Gennaio alle 21:26

Voglio partecipare a candidatura per lavoro. Grazie
Cordiali saluti

23 Novembre alle 17:10

basta…siamo stufi…di sentire dire che siamo RAZZISTI…

8 Novembre alle 12:05

I lodigiani non sono razzisti sono solo stufi di certe cretinate brava CASANOVA

8 Novembre alle 11:05

Ci sono molti italiani che non mangiano pensate BN prima a loro che magari i genitori o nonni an pagato non per gli stranieri parassiti ma per gli italiani

8 Novembre alle 11:01

Mi cari amico prima di tutto il lavoro in nero noi no lo conosciamo ci avete insegnato voi perché si vai a un appuntamento per lavoro ti dicono 1500 euro per 500 in regola e 1000 in nero per no pagare le tase!!!
Io pagarei 100 euros a pasto pero prima devo guadagnarci queste soldi!!!
Non e bello sentirse dire in famiglia lei e italiano no ce nessun problema il problema e sua compagno che e stranieri lui deve portare i certificati che per produrre
questo certificato avviamo spesso addirittura 1600 euros ma in comune no riconosci queste certificati.
Si come non posiamo pagare la rata massima devi lasciare tuo figlio a casa con la mama che no puo andare più a lavorare perché deve curare i suo bambino!!!! Questo e la leye uguali per tutti????

30 Ottobre alle 11:37

molta di questa gente lavora in nero(muratori,offrono il loro lavoro a privati in nero e cosi’ via) quindi piangono miseria pero’ hanno tutti il celllulare all’ultimo grido,come mai? vogliono il sostegno da parte dei comuni questo esi chiama fruttamento ecco loro sono cosi. pertanto il sndaco ha fatto bene ha richiedere la documentazione,se poi trovano le scuse che al loro paese non riescono ad averla questa e’ una balla,e quindi e’ giusto pagare la retta della mensa al massimo,devo smetterla di piangere sempre.

29 Ottobre alle 18:33

Anche io sono con il Sindaco!

21 Ottobre alle 16:51

Chissà perché solo a Lodi i bambini sono rimasti fuori e divisi dagli altri….

19 Ottobre alle 18:47

E’ inutile che il PD continui a strillare si devono vergognare quanto hanno governato hanno solo fatto disastri,ora se la prendono con sindaci e governo,ma loro cosa hanno fatto? l’italia si e’ impoverita grazie alle loro politiche hanno permesso tutto e oggi ci troviamo in un paese senza regole(spaccio,prostituzione,v iolenze alle donne ecc……)se questo e’ un paese,io mi vergogno di essere cittadino di questo paese.Tutti glim senza diritto di stare in questo paese devono essere rimpatriati,sono solo dei delinquenti che si approfittano di quelli che gridano al buonismo,ora basta e’ ora di mettere ordine senza pieta’.

14 Ottobre alle 12:26

il sindaco di lodi fa benissimo questa gente sono dei fruttatori anche se molti di loro lavorano cercano sempre di approffittare secondo loro tutto e’ dovuto,riguardo ai bambini dispiace ma se i genitori fanno i furbi e’ giusto applicare le regole per tutti anche perche’ altrimenti non ne veniamo piu’ fuori.

14 Ottobre alle 12:15

Il giorno che in Italia verrà applicata la costituzione Salvini andrà a zappare la terra. Ma più bello ancora sarebbe che il Matteo leghista tenesse le corna da parte di un nero e mandassero il video su YouTube. Prima o poi accade e godrò come un riccio. Accadrà quando facendo cadere in disgrazia l’Italia verrà disconosciuto da tutti compresa la furbetta Isoardi

13 Ottobre alle 21:13

Pieno appoggio alla consigliera comunale Eleonora Ferri.

8 Ottobre alle 13:36

il problema ormai è stato risolto, il buonisti hanno aperto un c/c sul quale sono stati donati tantissimi soldi a favore degli extraUE bisognosi, quindi di cosa parliamo?

26 Settembre alle 12:14

Incredibile come il populismo abbia vinto alla grande in Italia, segregare significa creare rancore, e poi i cittadini non si stupiscano se tutto ciò finirà in una esplosione di violenza.

18 Settembre alle 10:55