Commenti Recenti

Incredibile come il populismo abbia vinto alla grande in Italia, segregare significa creare rancore, e poi i cittadini non si stupiscano se tutto ciò finirà in una esplosione di violenza.

18 settembre alle 10:55

Sarebbe corretto citare anche la sentenza del 9 ottobre 2017 del Tribunale di Milano in cui si legge che: “il Regolamento concernente la revisione delle modalità di determinazione e i campi di applicazione dell’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE)’ adottato con DPCM 159/2013, successivo alla direttiva comunitaria, per l’accesso, tra l’altro, alle prestazioni sociali non prevede alcuna distinzione di trattamento tra cittadini italiani e stranieri sotto tale profilo, consentendo tutti indistintamente la possibilità di effettuare l’autocertificazione mediante la dichiarazione sostitutiva unica della propria condizione reddituale e patrimoniale anche con riferimento ai redditi e patrimoni esteri”.

16 settembre alle 17:35

Anche nel parcheggio del supermercato Auchan di San Rocco al Porto è stata rubata una bicletta la vigilanza del Supermercato, oltre a non voler guardare il video e dato che il derubato è un cittadino italiano di origine Africana, non ha saputo fare altro che dire:” tu devi fare la denuncia ai Carabinieri.

1 settembre alle 11:13

Consiglierei di coprire il parcheggio per attirare la clientela

21 luglio alle 19:30

che usiano un trattore noi dei poveri animali, provate voi a trainare un coso del genere . e’ vergognoso solo che l’abbiano proposta una cosa del genere , trogloditi,

21 giugno alle 10:11

Circa un mese fa al PS in sala aspetto perché ricoverata urgenza mamma, esco per telefonare a casa per notizie, sono stata minacciata da un ubriaco che gira sempre in ospedale e fuori perché non avendo sigarette da dargli ( non fumo) mi ha minacciata con bottiglia dicendomi:” se non mi dai le sigarette ti meno” e si avvicinava minaccioso. Sono entrata in PS e lui è entrato urlando col personale. Tutti erano spaventati e stanchi di questo e altri che bivaccano in ps e ospedale occupando posti e insudiciando i bagni poiché si lavano etc etc etc

27 maggio alle 13:03

Tradizioni? Allora reintroduciamo anche la fustigazione in piazza, lo ius primae noctis, per la tradizione togliamo il voto alla donne, legalizziamo lo schiavismo di gente di colore, ritorniamo a tutte quelle belle cose tradizionali del passato orgoglioso? Ma insomma! Vergogna medioevale!

4 maggio alle 19:11

Degrado via precacesa giardinetto pubblico vicino terreno demaniale con steppagli altissime topi appena inizia il caldo anche serpenti. In più tolti i dossi la strada pericolosissima sia x bambini ed anziani. Tutto allo sbaraglio eppure sig.sindaco il voto x i quartieri dov’è finito ???

2 maggio alle 22:55

Quanto ci dispiace….veramente siamo tristissimi. Siamo venuti un bel pò di volte al Una Hotel di Lodi e cu siamo stati da Dio. Persinale e strutture per noi perfetti. Auguriamo ai dipendenti coraggio e li ringraziamo nuovamente per la loro gentillezza e disponibilità. Katia e Michel dal Lussemburgo

16 aprile alle 12:03

Nel giro di 10 giorni mi sono state rubate 2 bici da donna legate alla rasteliera della bpl vicino alla siae …ma non ci sono le telecamere..i carabinieri dove sono andata a fare denuncia mi hanno detto che quel luogo per la sorvegluanza e di competenza della polizia ferroviaria…

14 aprile alle 17:39

Gentile Sindaco, perchè Lodi (anche per le sue irrisorie dimensioni) non si adegua alle altre città lombarde (Brescia, Pavia, Bergamo, Cremona eccetera) dove da anni il trasporto pubblico è in gran parte a METANO e/o ELETTRICO. Bisogna aspettare ancora quanto tempo per avere finalmente più in città e dintorni un “parco pubblico di trasporto” del genere? Con le gare a che punto siamo?. Grazie

23 febbraio alle 08:07