A fuoco anche cassonetti contenenti plastica: i Vigili del fuoco evitano il peggio

L'incendio è scoppiato all’esterno di un capannone di Opera, poco lontano dal confine lodigiano.

A fuoco anche cassonetti contenenti plastica: i Vigili del fuoco evitano il peggio
Pubblicato:

Incendio all’esterno del capannone: a fuoco contenitori di plastica.

Incendio all’esterno del capannone: a fuoco contenitori di plastica

Per fortuna, nessuno è rimasto coinvolto nell’incendio scoppiato intorno alle 15.30 in un capannone in via Cesare Pavese ad Opera, poco lontano dal confine Lodigiano.

I soccorsi

Come riportano i colleghi di GiornaledeiNavigli.it, sul posto è comunque intervenuta un’ambulanza per sincerarsi delle condizioni di tutti i lavoratori, senza la necessità di portare qualcuno al pronto soccorso per ulteriori controlli. Presente nell’azienda dove è scoppiato il rogo anche il sindaco Antonino Nucera che ha informato sui social della situazione.

Il sindaco Nucera

Il sindaco ha scritto:

“Sono qui, allo Zerbo, per verificare le operazioni di spegnimento del principio di incendio che ha distrutto alcuni contenitori di plastica sistemati all’esterno della Marr. Fortunatamente – prosegue il primo cittadino – il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio: le fiamme sono state domate prima che coinvolgessero gli automezzi parcheggiati a pochi metri.

Indagini in corso

Terminate le operazioni dei vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale inizieranno le indagini per risalire alla natura del rogo. Al momento, l’unica certezza è che non ci sono intossicati né feriti. Nessun danno per l’ambiente”.

LEGGI ANCHE: A fuoco un’azienda di rifiuti di Codogno FOTO E VIDEO

A fuoco la piazzola ecologica di Valera Fratta

Altro incendio nel lodigiano: fiamme in una discarica di Fombio FOTO

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali