Acquista una MBW ma scopre che il contachilometri è stato alterato:denunciato venditore

Aveva diminuito i km percorsi per poter aumentare il prezzo di vendita.

Acquista una MBW ma scopre che il contachilometri è stato alterato:denunciato venditore
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal 22 al 28 ottobre 2019, sia nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio che al termine di attività di indagine militari, i Carabinieri hanno proceduto a denunciare in stato di libertà diversi soggetti.

Contratto contraffatto

S.C. del 1976 di Massa, pregiudicato, è stato denunciato perchè dopo aver stipulato online un contratto assicurativo ricevendo dall'acquirente 56enne di Terranova dei Passerini (Lo) il relativo pagamento su carta Postepay a lui intestata, trasmetteva un certificato riferito alla compagnia "Genyalloyd" palesemente contraffatto. 

Vende un'auto ma prima altera il contachilometri

D. P. G. A. del 1962 di Segrate (Mi) pluripregiudicato, titolare di un'autoconcessionaria di Milano, è stato denunciato perché avrebbe venduto ad un 37enne di Senna Lodigiana un'autovettura Bmw alla quale, da un controllo successivo, è emerso che era stato alterato il contachilometri per la riduzione dell'effettiva percorrenza pari a 100mila km.

Segnalato assuntore di stupefacenti

Inoltre il comando di Casalpusterlengo ha proceduto a segnalare al Prefetto di Lodi quale assuntore di stupefacenti Z. K. A.A.H. del 1997, di Casalpusterlengo, perché nel corso di un controllo è stato trovato in possesso di 1 grammo di hashish. 

LEGGI ANCHE: Famila sotto assedio: in due giorni due tentati furti

Seguici sui nostri canali