Aggredite due donne di 16 e 41 anni SIRENE DI NOTTE

Trasportati in ospedale anche un 15enne caduto dalla moto e un ragazzo di 26 anni per un malore.

Aggredite due donne di 16 e 41 anni  SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ragazzo di 26 anni è stato trasportato in ospedale per un malore.

Aggredite due donne

E' successo questa notte, alle 00.48 il 118 è intervenuto per un'aggressione avvenuta a Sondrio in via Leonardo da Vinci. L'evento violento ha visto coinvolte due donne, una ragazza di 16 anni e una donna di 41. Giunta sul posto l'ambulanza e prestate le prime cure alle donne, la situazione è parsa tale da non sembrare necessario trasportarle in ospedale.

Il personale sanitario ha comunque deciso di allertare la Compagnia dei Carabinieri di Lodi.

Un 15enne si ferisce cadendo dalla moto

Anche questa volta la movida del venerdì sera ha portato i suoi frutti, anche se non in termini di intossicazioni etiliche. A rimanere coinvolto in un incidente, che lo ha visto cadere rovinosamente a terra dalla moto, è un giovane ragazzo di 15 anni. L'ambulanza è subita intervenuta in viale Trieste a Codogno alle 01.15, soccorrendo il ragazzo che fortunatamente non versava in condizioni critiche.

Il 15enne è stato comunque trasportato in codice verde all'ospedale di Codogno, dove vi è entrato alle 01.51.

Malore per un 26enne

Sempre a Codogno un 26enne si è sentito male nella n0tte. Alle 02.02 la Croce Rossa è intervenuta con un'ambulanza in Via Giosuè Carducci n. 50 per soccorrere il ragazzo. Per sicurezza il 26enne è stato trasportato in codice verde all'ospedale di codogno alle 02.31.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali