Aggressione e incidente stradale: soccorsi una 20enne e un 35enne SIRENE DI NOTTE

Ambulanze in azione nella notte a Sant'Angelo Lodigiano e a Lodi.

Aggressione e incidente stradale: soccorsi una 20enne e un 35enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione a Sant'Angelo Lodigiano e incidente stradale a Lodi: soccorsi nella notte una ragazza di 20 anni e un uomo di 35.

Aggressione a Sant'Angelo Lodigiano

Una ragazza di 20 anni è stata soccorsa nella notte a seguito di un evento violento avvenuto a Sant'Angelo Lodigiano. Secondo quanto riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, la giovane è rimasta vittima di un'aggressione mentre si trovava in piazza della Libertà. L'allarme è stato lanciato qualche minuto prima delle 2 e sul posto si sono portati i carabinieri e un'ambulanza della Croce Bianca. La giovane, fortunatamente, non ha riportato conseguenze e non ha necessitato del trasporto ospedaliero.

Incidente stradale

Alle 3.48 giunge un nuovo allarme alla centrale operativa del 118. Richiesto un intervento lungo la SS9 a Lodi per un incidente stradale. Un uomo di 35 anni, al volante della sua auto, ne ha perso il controllo andando a sbattere contro un ostacolo. Anche in questo caso nessuna grave conseguenza e nessun trasporto in ospedale. Sul posto gli uomini del 118 e gli agenti della Questura.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali