Aggressione, malori e incidenti SIRENE DI NOTTE

Le operazioni di soccorso nella notte tra sabato 29 e domenica 30 dicembre 2018.

Aggressione, malori e incidenti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressione, malori e incidenti: operatori del 118 in azione nella notte appena passata.

Cremona

Notte tranquilla nel cremonese. Nessuna chiamata è stata effettuata in notturna. L’ultimo intervento risale infatti al pomeriggio di ieri, sabato 29 dicembre 2018, quando si è verificato un incidente stradale a Crema. Nell’impatto tra due auto sono rimaste coinvolte tre donne di 39, 45 e 60 anni. Nessuna di loro ha riportato gravi conseguenze.

LEGGI ANCHE: Furto in sala giochi, inseguimento per le strade della provincia

Lodi

Dieci minuti dopo le 21.30 una donna di 53 anni è stata soccorsa in via Defendente Lodi a Lodi dopo aver accusato un malore. Sul posto la Croce Rossa cittadina che ha caricato la 53enne sull’ambulanza e l’ha trasportata in ospedale per controlli.

Da segnalare anche un’operazione di soccorso presso il piazzale della Stazione a Lodi, intorno alle 2.30 di questa notte. Una ragazza di 18 anni è stata raggiunta da un’ambulanza e da un’automedica e trasportata in codice verde in ospedale a Codogno. Non si conoscono le ragioni dell’intervento.

LEGGI ANCHE: Trovati i computer rubati alla scuola media di Lodi Vecchio, erano a Treviglio 

Mantova

A Mantova in via piazzale Gramsci una donna di 35 anni è stata vittima di un episodio violento. L’aggressione è avvenuto otto minuti prima delle 2 di notte e sul posto si sono portate le forze dell’ordine e i volontari del 118 con un’ambulanza. Per la coinvolta trasporto in ospedale in codice verde.

Sempre in città, poco dopo le 20.30 di sabato, si è verificato un incidente stradale in via degli Spalti. Due auto si sono scontrate e un uomo di 45 anni è rimasto ferito. E’ stato trasportato in codice verde al pronto soccorso del Poma.

LEGGI ANCHE: Si ferma in golena per un bisogno e si perde, salvata dai pompieri 

Seguici sui nostri canali