Aggressioni e malori SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 dicembre 2018.

Aggressioni e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressioni e malori: gli interventi di soccorso nella notte appena passata.

Cremona

Evento violento nella tarda serata di ieri a Cremona in via Migliaro. Erano da poco passate le 23.30 e coinvolta in quella che è stata definita un’aggressione è stata una donna di 40 anni. Sul posto la Croce Verde che, dopo i primi accertamenti, ha trasferito la 40enne al pronto soccorso cittadino per ulteriori controlli. Spetterà alla locale compagnia dei carabinieri fare luce su quanto accaduto.

Sempre a Cremona, intorno alle 21 segnalato anche un incidente stradale in viale Concordia, con una vettura uscita di strada e, fortunatamente, nessun ferito.

LEGGI ANCHE: Evade dai domiciliari per andare a comprare le sigarette 

Lodi

Nella serata di ieri, anche nel Lodigiano è stato segnalato un evento violento avvenuto qualche minuto prima delle 23.30 a Sant’Angelo Lodigiano. Vittima di aggressione un uomo di 38 anni soccorso in viale Monte Grappa e trasportato in ospedale in codice verde. Allertata anche la compagnia dei Carabinieri di Lodi.

LEGGI ANCHE: Auto esce di strada in A1, quattro feriti 

Mantova

Nel Mantovano sono stati invece effettuati due interventi per altrettanti malori. La prima richiesta d’aiuto è arrivata da Castel Goffredo quindici minuti prima dell’1 di notte. A sentirsi malore un uomo di 40 anni e una donna di 56 anni che si trovavano in Strada Cattarobbio. Sul posto un’ambulanza che ha trasferito i coinvolti presso il pronto soccorso dell’ospedale di Castiglione delle Stiviere in codice verde.

Stessa situazione per un anziano di 84 anni colto da malore in via Cesare Battisti a Roncoferraro. Erano quasi le 4.30 e sul posto si è portata un’ambulanza. Dopo i primi accertamenti, il pensionato è stato portato in ospedale a Mantova per accertamenti.

LEGGI ANCHE: Continuano le ricerche nel Po della donna scomparsa 

Seguici sui nostri canali