Ancora violenza nella Bassa: aggressione e rissa SIRENE DI NOTTE

Pochi interventi dei sanitari in queste notti, ma ci sono sempre feriti per eventi violenti.

Ancora violenza nella Bassa: aggressione e rissa SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Lodi

A Codogno questa notte poco prima dell'1.30 una rissa verificatasi in Piazza Cairoli ha lasciato ferito un uomo di 48 anni, per il quale sono stati contattati i soccorsi. Giunti sul posto con un'auto medica e un'ambulanza, i soccorritori hanno trasportato il 48enne all'ospedale di Codogno, dove vi è entrato all'1.57 in codice verde.

E' stata inoltre allertata la Compagnia dei Carabinieri di Codogno.

Cremona

Anche a Cremona (San Felice) in via Casella si è verificato un evento violento. Alle prime luci dell'alba c'è stata un'aggressione che ha visto coinvolto un ragazzo di 22 anni rimasto ferito. I sanitari sono giunti sul posto con un'ambulanza e hanno trasportato il 22enne in codice verde all'ospedale di Cremona, dove vi è entrato un minuto prima delle 6 di questa mattina.

Pavia

All'1.16 di questa notte a Pavia, in viale Giacomo Matteotti n. 53, una donna di 39 anni si è sentita male e per lei è stato necessario l'intervento del 118. Sul posto i sanitari sono arrivati con un'ambulanza che l'ha trasportata all'ospedale in codice verde.

A Garlasco, invece, in un impianto sportivo situato in via Leonardo da Vinci n. 48, poco lontano da "Le Rotonde di Garlasco", vi è stato uno scontro in acqua che ha lasciato ferito un ragazzo di 23 anni. Il giovane è stato soccorso dai sanitari, intervenuti sul posto con un'ambulanza, che lo hanno trasportato all'ospedale San Matteo in codice verde, dove vi è entrato alle 02.39 di mattina.

 

Seguici sui nostri canali