Apologia terrorismo in Lombardia, arrestato richiedente asilo

Frasi e video choc sul suo profilo Fb. Fra i post più impressionati quello del luglio 2017, il giorno dell’attentato a Barcellona: “Oggi grande giorno per i musulmani”.

Apologia terrorismo in Lombardia, arrestato richiedente asilo
Pubblicato:
Aggiornato:

Apologia di terrorismo in Lombardia, arrestato un richiedente asilo. E’ successo in Provincia di Brescia.

Terrorismo in Lombardia

Questa mattina infatti, come riporta il BresciaSettegiorni.it la Guardia di Finanza e la Polizia di Stato di Brescia, dirette e coordinate dalla Procura della Repubblica, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Brescia, nei confronti di un ventenne del Bangladesh, richiedente asilo sul territorio nazionale, per il reato di apologia di terrorismo.

Orrore sul web

Sul profilo Facebook del giovane c’erano frasi che inneggiavano al terrorismo. Fra i post più impressionati quello del luglio 2017, il giorno dell’attentato a Barcellona: “Oggi grande giorno per i musulmani”. Oltre alle immagini e alle scritte, il profilo conteneva diversi video violenti. Si tratta di  video propagandistici della vita eterna concessa a chi muore in nome di Allah contro le oppressioni del mondo occidentale. (CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO)

Le reazioni

Durissime le parole del deputato e segretario della Lega Lombardia Paolo Grimoldi che ha commentato la vicenda: “E’ un segnale di allarme importante per la Lombardia, che ospita più di 25mila richiedenti asilo sul suo territorio, e fa cadere il castello di menzogne messo in piedi in questi anni dal PD e dalla sinistra.
Eccoli i poveri profughi che scappano da chissà quale guerra, dato che in Bangladesh l’ultima guerra risale a inizio anni Settanta”.

Seguici sui nostri canali