Arrivata la neve e anche gli incidenti SIRENE DI NOTTE

Uscite di strada e investimento di un ciclista nelle prime ore di questa mattina: diversi gli interventi da parte dei soccorritori mantovani.

Arrivata la neve e anche gli incidenti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Arrivata la neve, caduta per tutta la notte come da previsioni. Ma insieme ai fiocchi sono arrivati anche gli incidenti: soprattutto fuori strada causati dall’asfalto ghiacciato e dalla neve.

Arrivata la neve incidente a Sant’Angelo Lodigiano

I primi incidenti, a causa della neve caduta nella notte, si sono già verificati. A Sant’Angelo Lodigiano alle 6.35 una donna di 61 anni è uscita fuori strada andando a sbattere contro un ostacolo. L’ambulanza giunta sul posto l’ha trasportata in codice verde presso l’Ospedale di Lodi,

Investimento ciclista

A Lodi nella mattinata di oggi si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un ciclista di 28 anni. L’uomo immediatamente soccorso dalla Croce Bianca è stato trasportato all’Ospedale di Lodi. Per lui fortunatamente solo lievi conseguenze.

Fuori strada a Lodi

Sempre a Lodi i soccorritori sono stati chiamati ad intervenire verso le 7.30 per un’auto uscita fuori strada. A bordo un uomo di 47 anni. Le sue condizioni sono apparse grave, ma dopo i primi accertamenti da parte della Croce Rossa di Lodi, giunta repentinamente sul posto, per lui non si è neppure reso necessario il trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali