Auto ribaltata. Una ragazza di 24 anni, soccorsa e trasportata in ospedale. Nella notte aggredita anche una 19enne e una rissa tra giovanissimi.

Auto ribaltata a Sant’Angelo Lodigiano

Si è temuto il peggio, questa mattina per una ragazza di 24 anni rimasta ferita nel ribaltamento di un’auto. E’ successo alle 4.12 lungo la sp17 nel comune di Sant’Angelo Lodigiano. Sul posto, in codice rosso un’ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Fortunatamente nulla di preoccupante. La giovane, dopo le prime cure sul posto, è stata trasferita presso il pronto soccorso del vicino ospedale di Lodi in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche la Compagnia dei Carabinieri di Lodi per effettuare i rilievi di legge.

Aggredita 19enne

La richiesta di aiuto è partita dieci minuti dopo l’1.30 di questa notte. Soccorsa una ragazza di 19 anni vittima di aggressione in via XX Settembre a Zelo Buon Persico. La giovane è stata trasportata all’ospedale di Lodi per accertamenti e controlli. Sul fatto indaga la compagnia dei Carabineri di Lodi.

Leggi anche:  Mangia nei ristoranti e non paga: denunciata “artista dello scrocco”

Rissa a Codogno

Un minuto dopo la mezzanotte e mezza, evento violento a Codogno classificato come rissa. A farne le spese tre giovanissimi, una 15enne, un 18enne e un 19enne, soccorsi in via Mauri da un’ambulanza della Croce Rossa. Dopo le prima cure sul posto, i coinvolti, sono stati trasportati presso l’ospedale cittadino per ulteriori accertamenti. Le loro condizioni non destano comunque preoccupazione. Sul posto anche la locale compagnia dei Carabinieri di Pavia per accertare la dinamica dei fatti.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!