Bambino di 4 anni cade dalla finestra sotto gli occhi di un vicino

successo nel pomeriggio  di martedì 23 luglio 2019 a San Zenone.

Bambino di 4 anni cade dalla finestra sotto gli occhi di un vicino
Pubblicato:
Aggiornato:

È successo nel pomeriggio  di martedì 23 luglio 2019 a San Zenone, poco distante dalla provincia di Lodi.

Bambino di 4 anni cade dalla finestra

Forse ha scorto qualcosa sotto alla propria casa, forse voleva solo guardare giù e forse i genitori stavano facendo altro senza accorgersi del piccolo affacciato alla finestra.Quello che è certo è che nessuno avrebbe voluto che il bambino si affacciasse tanto da cadere dalla finestra della propria abitazione a San Zenone.

Invece è successo, ma il miracolo si è avverato.Un bambino di 4 anni di origine ecuadoregna è caduto dalla finestra del suo appartamento al primo piano di un palazzo ma, fortunatamente, ne è uscito praticamente indenne. L'unica lesione riportata a seguito della caduta da cinque metri di altezza è una semplice distorsione.

Cade dalla finestra sotto gli occhi del vicino

A dare l'allarme sarebbe stato un vicino che avrebbe assistito integralmente alla scena del piccolo mentre cadeva dalla finestra della propria abitazione.Subito accorso a soccorrerlo, con le proprie urla ha allertato i genitori del bambino e sono stati immediatamente contattati i soccorsi.Sul posto è giunto anche un elisoccorso che ha prontamente trasportato il bambino nell'ospedale più vicino dove, miracolosamente, gli è stata diagnosticata solo una distorsione.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali