“Bara” all’esame teorico per la patente, denunciato

Un 47enne di Albuzzano, tramite un auricolare, otteneva le risposte ai quiz.

“Bara” all’esame teorico per la patente, denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Bara all’esame teorico per la patente di guida. Denunciato un 47enne sorpreso ad utilizzare un auricolare dal quale otteneva le risposte ai quiz.

Bara all’esame teorico per la patente: denunciato

Il 2 novembre, a conclusione di accertamenti, la dipendente aliquota radiomobile ha denunciato in stato di libertà per truffa ai danni dello stato W.A. nato in Pakistan nel’71, residente a Vigalfo di Albuzzano (PV), poichè il 30 ottobre nel corso dell’esame teorico per il conseguimento della patente di guida presso la mtct di Somaglia (LO), è stato sorpreso a far uso di un auricolare dal quale otteneva le risposte ai quiz.

Guida sotto l'influenza di sostanze stupefacenti

Il 4 novembre, i militari della dipendente aliquota radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti F.A. dell’86, residente a Castiglione d’Adda. Nel corso di un controllo in Codogno, è stato sorpreso alla guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, rifiutandosi di sottoporsi ad accertamenti. Il veicolo, sottoposto a fermo amministrativo, è stato affidato in custodia a persona idonea.

Frode informatica

Sempre domenica 4 novembre, a conclusione di attività di indagine, la dipendente stazione carabinieri di Orio Litta ha denunciato in stato di libertà per frode informatica L.M. dell’88, residente a Bari e D.M.L. dell’84, residente a Capurso (BA), pregiudicato, poichè in concorso tra loro, hanno alterato il funzionamento di un sistema informatico, sottraendo la somma di euro 178 dalla carta postepay di un 18enne di Ospedaletto Lodigiano (LO).

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali