Cadavere Isola Serafini: verrà eseguita autopsia per l'identificazione

Si tratterebbe di un ragazzo di età compresa tra i 20 e i 30 anni.

Cadavere Isola Serafini: verrà eseguita autopsia per l'identificazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Cadavere Isola Serafini: verrà eseguita autopsia per l’identificazione. Si tratterebbe comunque di un ragazzo di età compresa tra i 20 e i 30 anni.

Cadavere Isola Serafini: verrà eseguita l’autopsia

Sul corpo rinvenuto nella mattinata di ieri alla centrale idroelettrica di Isola Serafini verrà eseguita l’autopsia. Il cadavere, di un giovane dall’apparente età tra i 20 e i 30 anni, è stato trovato incastrato tra le griglie di protezione alle turbine della centrale idroelettrica sul fiume Po a Monticelli (PC). A portarlo fino a lì, quasi sicuramente sono stati le forti correnti.

Annegamento?

Dalle prime informazioni la morte sarebbe da ricondurre ad annegamento. Non sono infatti stati rilevati segni che farebbero pensare ad una morte violenta. Ma la conferma giungerà solo dopo le analisi dell’istituto di Medicina Legale di Pavia, dove è stato portato il cadavere. Il corpo, inoltre si troverebbe in avanzato stato di decomposizione, essendo rimasto in acqua per parecchio tempo. Per cercare di dargli un nome, gli inquirenti stanno anche analizzando le varie denunce di scomparsa degli ultimi tempi.

Seguici sui nostri canali