Cade dalla moto: muore ragazzo di 21 anni

Simone, non ce l'ha fatta: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto al suolo.

Cade dalla moto: muore ragazzo di 21 anni
Pubblicato:

Simone non ce l'ha fatta: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto al suolo.

Cade dalla moto: morto il ragazzo di 21 anni

Le sue condizioni si sono rivelate disperate fin da subito. Come raccontata GiornaledeiNavigli.it, al loro arrivo i soccorritori hanno provato a rianimarlo. Poi è stato intubalo e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas di Rozzano. Il drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 8 dicembre, a Buccinasco, a pochi km dal confine pavese, non troppo lontano dall'alto lodigiano.

Dichiarato il decesso all’Humanitas

Qui i medici lo hanno preso in cura, ma non c’è stato nulla da fare e dopo poche ore ne hanno dichiarato il decessoSimone Galli, 21 anni, di Buccinasco, si trovava in via Donizetti in sella alla sua moto quando è stato sbalzato ed è caduto sull’asfalto. Un trauma gravissimo: il giovane era in arresto cardiocircolatorio quando i soccorritori hanno provato a salvargli la vita, ma non c’è stato nulla da fare.

Le indagini dei Carabinieri

Ancora al vaglio dei carabinieri di Corsico, intervenuti sul posto in pochi minuti, l’esatta dinamica del terribile incidente. Il 21enne potrebbe aver fatto tutto da solo: non sarebbero coinvolti altri veicoli, ma si attendono gli aggiornamenti da parte delle forze dell’ordine.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali