Ciclista investito e rissa, due giovani in ospedale SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nel Cremonese e Lodigiano nella notte tra lunedì 29 aprile e martedì 30 aprile.

Ciclista investito e rissa, due giovani in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Ciclista investito e rissa: gli interventi di soccorso nella notte appena trascorsa nel Cremonese e Lodigiano.

Ciclista investito e rissa

Nottata tranquilla sul fronte dei soccorsi nel Cremonese e Lodigiano. Gli ultimi interventi da parte degli operatori del 118 risalgono, per entrambi i territori, al tardo pomeriggio di lunedì 29 aprile 2019.

Cremona

A Tornata si è verificato un incidente stradale che ha avuto per protagonista un ciclista. Intorno alle 19 di ieri, un giovane di 26 anni mentre si trovava in sella alla sua bicicletta è stato travolto da un’auto lungo la SS10. Sul posto i soccorritori del 118 con un’ambulanza della Croce Verde di Mantova. Gli operatori, valutate le condizioni del 26enne ne hanno disposto il trasferimento in codice verde al vicino ospedale di Casalmaggiore. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri per accertare la dinamica di quanto accaduto.

LEGGI ANCHE: Lite in discoteca, padre prende a bottigliate in testa amico del figlio

Lodi

Ci spostiamo di territorio e andiamo a Lodi dove, sempre intorno alle 19 si è verificata una rissa. Secondo quanto riportato dal sito dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), l’evento violento si è verificato in vai Tiziano Zalli e un ragazzo di 34 anni è rimasto lievemente ferito. Sul posto, sono intervenuti i volontari della Croce Bianca che hanno portato il coinvolto al pronto soccorso per accertamenti.

LEGGI ANCHE: Rinvenuto pericoloso ordigno bellico al confine con il Lodigiano

Seguici sui nostri canali