Cinque incidenti stradali nel Lodigiano all'alba SIRENE DI NOTTE

Due missioni di soccorso ancora in atto. Diverse le persone trasportate in ospedale.

Cinque incidenti stradali nel Lodigiano all'alba SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ben cinque incidenti stradali registrati nella primissima mattina di oggi, 1 febbraio 2019.

Cinque incidenti nel Lodigiano

Un record stamane, sulle strade del Lodigiano: ben cinque incidenti stradali. Il primo si è registrato poco dopo le sette, a Bertonico, inizialmente classificato come codice rosso a causa dello sbandamento dell'auto di un 42enne, che è finita fuori strada, si è poi passati a un più rassicurante codice verde. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Codogno. Sul posto anche i Vigile del Fuoco di Lodi. Pochi minuti dopo, a Codogno, sirene spiegate per l'uscita di strada di un 24enne, in via Marconi. Codice giallo e trasporto ospedaliero per il giovane.

LEGGI ANCHE: Le variazioni dei treni previste a causa della neve

Un minuto dopo, ma a Maleo, alle 7:17 del mattino, un altro 24 è finito fuori strada. Fortunatamente la situazione non ha necessitato il trasporto ospedaliero. Poco dopo le 8:30, a Montanaso Lombardo, sulla sp 202 un altro sinistro, coinvolte due persone: una 32enne e un 34enne. La missione di soccorso è ancora in atto ma, da codice rosso si è passati alla classificazione di codice verde.

Ancora a Bertonico, intorno alle nove, stavolta, sulla sp 26, un codice giallo per una persona finita fuori strada. La missione di soccorso è ancora in atto.

LEGGI ANCHE: Neve nel Lodigiano

Seguici sui nostri canali