Coppia di 40enni perde il controllo dell'auto e finisce nella roggia FOTO E VIDEO

I due feriti sono stati trasportati in ospedale mentre l'auto è stata recuperata con l'autogru.

Pubblicato:
Aggiornato:

Poco prima delle 16.30 di ieri, 12 gennaio 2020, i sanitari sono intervenuti nel comune di Pieve Fissiraga, poco lontano da Borgo San Giovanni, per soccorrere una donna di 42 anni e un uomo di 43 finiti accidentalmente fuori strada.

recupero auto
Foto 1 di 4
recupero auto1
Foto 2 di 4
recupero auto2
Foto 3 di 4
recupero auto3
Foto 4 di 4

L'intervento dei soccorsi

I pompieri del comando di Lodi dei vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno estratto i feriti dall'autovettura, finita nella roggia adiacente alla sede stradale, consegnandoli poi ai soccorsi che sono intervenuti con un'auto medica e due ambulanze: inizialmente allertati per un codice rosso, i sanitari hanno fortunatamente constatato che la situazione era meno grave del prospettato, trasportando i feriti all'ospedale di Lodi in codice verde privi di lesioni particolarmente gravi.

Il recupero dell'auto

L'automobile è stata recuperata dalla roggia tramite l'utilizzo dell'autogru dei  Vigili del fuoco.

Anche la Polizia stradale di Lodi è intervenuta sul posto dell'incidente per effettuare i necessari rilievi del caso e comprendere la dinamica dell'incidente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Lodi e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Lodi (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

Seguici sui nostri canali