Dà fuoco all’auto con la ex dentro: orrore a Vercelli

Gravissima una donna di 40 anni. Lui, già denunciato per minacce, si è costituito

Dà fuoco all’auto con la ex dentro: orrore a Vercelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Dà fuoco all’auto con la ex dentro: orrore a Vercelli. Gravissima una donna di 40 anni. Lui, già denunciato per minacce, si è costituito.

Dà fuoco all’auto con la ex dentro: orrore a Vercelli

Ha dato fuoco all’auto dell’ex fidanzata con la donna all’interno dell’abitacolo. E’ successo questa mattina intorno alle 10 nel parcheggio del Carrefour di Vercelli, in Piemonte. Come riporta la nostra testata online NotiziaOggiVercelli.it la donna si chiama Simona Rocca. Nata nel 1978, lavora all’Ovs del Carrefour e al momento dei fatti stava appunto andando al lavoro.

Immediatamente soccorsa dal 118 è stata portata in gravissime condizioni al centro grandi ustionati di Torino.

Ancora da chiarire la dinamica dei fatti. Le indagini sono state affidate ai carabinieri ai quali l’uomo si è presentato per costituirsi.

Su NotiziaOggiVercelli.it tutti gli aggiornamenti in tempo reale 

LEGGI ANCHE:  Rogo Vercelli, al via una fiaccolata di solidarietà per Simona

L’omicidio di Valeria Bufo in Brianza

L’ennesimo episodio di inaudita violenza sulle donne che ci riporta ad un caso avvenuto nell’aprile scorso proprio in Brianza. La vittima in questo caso si chiamava Valeria Bufo 56 anni. La vicenda, il 19 aprile scorso, scosse Bovisio Masciago, dove il marito la uccise a colpi di pistola in mezzo alla strada, e Seveso dove la coppia viveva da tempo.

GLI APPROFONDIMENTI SULLA VICENDA 

Spara alla moglie a Bovisio Masciago: morta 56enne 

Femminicidio a Bovisio Masciago: parlano i vicini di casa VIDEO

Una folla per l’ultimo saluto a Valeria Bufo

Ultimo caso a Curno pochi giorni fa

L’ultima tragedia, prima di quella odierna di Vercelli, si è invece verificata a Curno. Dove Marisa è stata uccisa con una coltellata al cuore. Come riporta il GiornalediTreviglio.it l’omicida è l’ex marito, un tunisino, che non avrebbe accettato la loro separazione. Lui l’aveva minacciata e lei aveva sporto denuncia. Sabato 2 febbraio il tragico epilogo che ha coinvolto anche la sorella della 25enne, ferita gravemente.

QUI I DETTAGLI 

Seguici sui nostri canali