Donna scomparsa nel nulla, si cerca lungo il fiume Po. Emanuela Saccardi è sparita da Piacenza il 23 aprile. La sua auto è stata trovata nei pressi del ponte che collega la sponda emiliana a quella lodigiana.

Donna scomparsa nel nulla

Emanuela Saccardi, 47 anni è scomparsa la mattina del 23 aprile scorso. La donna, residente a San Giorgio Piacentino, è uscita verso le 7 di casa per recarsi al lavoro, dove però non è mai arrivata. La sua auto è stata trovata a Piacenza abbandonata nella zona dell’argine del Po, nei pressi del ponte che collega la sponda emiliana a quella lodigiana. All’interno della vettura c’erano la borsa e le chiavi di casa, mentre mancherebbero l’ombrello e lo smartphone. Sembra che siano state anche rilevate delle registrazioni che mostrano la donna proprio mentre si allontana dal veicolo per prendere il ponte che conduce in Lombardia.

Attualmente sono impegnati nelle ricerche, le forze di polizia statali e locali, i vigili del fuoco – anche con il supporto dei nuclei sommozzatori ed elicotteristi – insieme ai volontari di Protezione civile e ai gruppi cinofili.

Leggi anche:  Violento schianto tra due auto, una finisce in un fosso FOTO

Chiunque abbia sue notizie o informazioni utili al suo ritrovamento, contatti immediatamente il 112 o il 113.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE