Incendio a Borgo San Giovanni, brucia una palazzina VIDEO e FOTO

Tutti gli appartamenti sono stati evacuati, nessun ferito.

Pubblicato:
Aggiornato:

Tutti gli appartamenti sono stati evacuati, nessun ferito.

L'incendio a Borgo San Giovanni

Alle 00.54 di questa notte i Vigili del Fuoco di Lodi sono dovuti intervenire a Borgo San Giovanni per spegnere un incendio divampato in una palazzina in via Toninelli.

L'incendio ha interessato un appartamento al secondo e ultimo piano di un condominio, prorompendo fino al tetto dello stesso. Gli abitanti della palazzina, composta da 12 appartamenti, sono stati fatti evacuare e non risultano esserci feriti.

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Le operazioni di spegnimento dell'incendio da parte delle squadre del Comando di Lodi, intervenute sul posto con autopompe della sede Centrale di Lodi, di Sant'Angelo Lodigiano, di Melegnano e di Milano, sono continuate per 13 ore.

I Vigili del Fuoco di Lodi avanzano l'ipotesi che il fuoco sia partito da un appartamento - quello al secondo piano - collegato ad un tetto ventilato che ha velocemente propagato le fiamme.

Al termine delle operazioni di spegnimento i Vigili del fuoco hanno dichiarato di aver ritrovato uno dei tre gatti vivo ma la palazzina rimane inagibile per tutti i 12 appartamenti che la compongono. Ora tutto è in mano al personale del cantiere di una ditta privata che si occuperò di riparare le parti danneggiate.

fuoco1
Foto 1 di 4
fuoco2
Foto 2 di 4
fuoco3
Foto 3 di 4
fuoco4
Foto 4 di 4

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali