Incidente stradale grave 75enne SIRENE DI NOTTE

L’uomo si è ribaltato con la sua auto nella prima serata di ieri. Altri interventi per malori da parte dei soccorritori della Bassa.

Incidente stradale grave 75enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale: un uomo di 75 anni si ribaltato con la sua auto nella serata di ieri, le sue condizioni risulterebbero serie.

Incidente stradale a Bonemerse

Grave incidente stradale nella prima serata di ieri. Alle 19.30 circa un uomo di 75 anni si è ribaltato con la sua auto in via Casalmaggiore a Bonermerse. Immediata la chiamata ai soccorritori del 118. Sul posto è giunta la Croce Verde di Cremona che ha subito constatato le gravi condizioni dell’uomo. Repentina la corsa all’ospedale di Cremona in codice giallo. Sul luogo dell’incidente anche la Compagnia dei Carabinieri di Casalmaggiore e i Vigili del Fuoco di Cremona.

Diversi malori nella Bassa

Diversi i malori, registrati nella Bassa durante la notte, che hanno visto impegnati i sanitari del 118. Tra questi un ragazzo di 22 anni soccorso a Lodi Vecchio alle 7.10 di questa mattina e una bambina di 1 anno soccorsa a Casteggio nel Pavese alle 6.00. Per entrambi si parla di codice giallo, condizioni serie ma la loro vita non sarebbe in pericolo.

Incidente a Borgo Virgilio

Nel Mantovano l’unico incidente segnalato risale alle 7.39 di questa mattina. Nello scontro tra due auto avvenuto sulla SS62 sono rimaste ferite due persone: un uomo di 41 anni e una donna di 52 anni. Sul luogo dell’incidente la Croce Verde di Mantova che, dopo le prime cure sul posto, ha trasferito i feriti presso l’Ospedale di Mantova in codice verde.

Seguici sui nostri canali