Incidente stradale in A1 intorno alle 6 di questa mattina: mezzi di soccorso in azione tra gli svincoli di Casalpusterlengo-Ospedaletto Lodigiano e Piacenza Nord. Si segnalano code sul posto.

Incidente stradale in A1

Tre persone sono rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto in A1 dieci minuti dopo le 6 di questa mattina. Il tratto interessato è quello compreso tra gli svincoli di Casalpusterlengo-Ospedaletto Lodigiano e Piacenza Nord. Sul posto, si trovano un’ambulanza e un’automedica. I tre feriti, un 28enne, una 28enne e un 58enne, non sembrano essere in gravi condizioni, gli è infatti stato assegnato un codice verde. Nel tratto interessato vengono segnalate code.

Cade dalla moto

Un uomo di 39 anni è stato soccorso a seguito di un incidente stradale avvenuto a Lodi. Intorno alle 20.30, il 39enne stava percorrendo in sella alla sua moto viale Rimembranze, quando, per cause ancora da accertare, è caduto rovinosamente a terra. Soccorso immediatamente da un team del 118 è stato successivamente trasportato in codice verde all’ospedale cittadino. Fortunatamente nulla di preoccupante.

Leggi anche:  Scontro tra due auto a Codogno, una si ribalta: tre feriti

Malore a Sordio

Intervento da parte degli operatori del 118 a Sordio a causa di un malore. A sentirsi male un uomo di 46 anni soccorso in via delle Azalee, intorno alle 23.30. Il 46enne dopo i primi accertamenti sul posto, è stato trasferito in ospedale a Melegnano in codice verde. Anche per lui nessuna grave conseguenza.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Lodi e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediLodi.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!