Incidente stradale, malori e cadute SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione in notturna nel territorio della Bassa.

Incidente stradale, malori e cadute SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale, malori e cadute: gli interventi degli operatori del 118 nella notte appena passata.

Cremona

Intorno alla mezzanotte si è verificato un incidente stradale a Casalmaggiore. Due giovani di 23 e 32 anni si sono andati a schiantare con l’auto contro un ostacolo in via Marsala. Sul posto sono subito arrivati i soccorritori che hanno portato i feriti in codice giallo presso l’ospedale cittadino. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco e la Polstrada di Cremona per i rilievi.

Lodi

Un uomo di 70 anni è stato soccorso in seguito a un malore mentre si trovava in viale Cappuccini a Casalpusterlengo. Era quasi l’1 di notte e sul posto è subito intervenuta un’ambulanza. Il 70enne, dopo gli accertamenti, è stato trasportato, in codice verde, all’ospedale di Codogno.

Mantova

Preoccupazione nella serata di ieri per un ragazzino di 15 anni colpito da malore presso un impianto sportivo situato in viale Calabria a Mantova. Il minorenne è stato immediatamente raggiunto da un’ambulanza e da un mezzo di soccorso avanzato. Dopo le prime cure sul posto, per lui trasporto ospedaliero in codice giallo.

Pavia

Poco dopo le 23 di ieri sera, un uomo di 38 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo essere caduto dalla bicicletta. E’ successo in via Insurrezione a Gravellona Lomellina. Sul posto si è portato un team del 118 che ha trasferito il malcapitato in ambulanza presso il Beato Matteo di Vigevano per le cure del caso.

Intorno alle 4.30 di questa notte, infortunio per un uomo di 62 anni presso un impianto lavorativo di Vellezzo Bellini in località Giovenzano. Il 62enne è caduto rovinosamente a terra ed è stato trasportato al San Matteo di Pavia per controlli.

Seguici sui nostri canali