Ghiaccio sulla Paullese, tamponamento a catena e strada bloccata FOTO

Coinvolte, al momento, sette persone nello schianto avvenuto prima del ponte sull'Adda.

Ghiaccio sulla Paullese, tamponamento a catena e strada bloccata FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente sulla Paullese, coinvolte diverse auto e traffico congestionato. E’ successo questa mattina poco dopo le 7. La Paullese, ora, è chiusa al traffico.

Incidente sulla Paullese

Da questa mattina, poco dopo le 7, il 112 sta ricevendo diverse segnalazioni per un incidente avvenuto lungo la ex Statale 415 Paullese. L’incidente, che ha coinvolto più auto, è avvenuto a Spino, a poca distanza dal ponte sull’Adda. Un punto dove, di per sé, il traffico è spesso intenso e in seguito all’incidente di questa mattina risulta congestionato.

A causare l’incidente, con ogni probabilità, è stata la lastra di ghiaccio che ha interamente coperto il manto stradale. Sono stati tre i tamponamenti che si sono verificati a distanza di pochi metri uno dall’altro.

I soccorsi

Sul posto sono giunte poco dopo due ambulanze della Croce Bianca di Paullo in codice giallo insieme agli uomini della Polstrada di Cremona. Al momento risultano coinvolte sette persone tra cui tre uomini di 28, 31, 55, 45, 47  e 57 anni e una donna di 42. Sono tutti in codice verde.

La Paullese al momento è interdetta al traffico e si sono già formate code lunghissime.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali