Incidenti stradali e malori SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra martedì 30 e mercoledì 31 ottobre.

Incidenti stradali e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidenti stradali e malori: operatori del 118 in azione nella Bassa durante la notte appena trascorsa.

Cremona

Un uomo di 58 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo una caduta da moto. E’ successo nella serata di ieri in via Sicardo a Bonemerse. Il 58enne è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Verde e trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Mantova.

Intorno alle 23 soccorsa una donna di 58 anni dopo aver accusato un malore in via Giorgio La Pira a Crema. Per la coinvolta trasporto in ospedale in codice giallo.

Lodi

Malore anche per un uomo di 66 anni soccorso alle 4.50 in via Mauri a Codogno. Sul posto un’ambulanza e un’automedica. Il coinvolto è stato trasportato in codice giallo all’ospedale cittadino.

Mantova

Nottata tranquilla sul fronte dei soccorsi nel Mantovano. L’ultimo intervento risale al pomeriggio di ieri quando si è verificato un incidente stradale a Ostiglia. Intorno alle 18, una donna di 76 anni, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada mentre percorreva la SP75. Sul posto un mezzo dei Vigili del Fuoco, un’ambulanza e un’automedia. La donna, dopo i primi accertamenti sul posto, è stata trasportata in ospedale a Pieve di Coriano in codice verde.

Seguici sui nostri canali