Infortunio a Lodi, 55enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Altri due interventi per malore a Guardamiglio e Graffignana.

Infortunio a Lodi, 55enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Infortunio a Lodi, soccorso un uomo di 55 anni.

Infortunio a Lodi

La dinamica dell’infortunio, avvenuto poco prima delle 21.00 di ieri sera è al vaglio dei Carabinieri. Sul posto, per soccorrere un uomo di 55 anni, si sono precipitati un’ambulanza della Croce Rossa e gli uomini del 118 sull’auto medica. Entrambi gli equipaggi sono partiti con il codice di media gravità ovvero quello giallo. Dopo le prime cure sul posto il ferito è stato trasportato all’ospedale cittadino sempre in codice giallo. Le sue condizioni quindi, seppur serie, non dovrebbero essere critiche. Sul luogo dell’incidente anche un mezzo dei Vigili del Fuoco.

Malori nel Lodigiano

Sono due gli interventi effettuati nella notte nel Lodigiano dai soccorritori. Intorno alle 22.00 i volontari del Soccorso Azzurro si sono portati in Via Vittorio Veneto a Graffignana per soccorrere un giovane di 31 anni che ha accusato un malore. Fortunatamente nulla di preoccupante. Il 31enne è stato caricato sull’ambulanza e trasportato all’ospedale cittadino per controlli ed accertamenti in codice verde.

Poco prima delle 2.00 di notte, un altro malore, questa volta a Guardamiglio. Soccorso un 56enne che si è sentito male in via Emilia. Sul posto la Croce Rossa di Codogno. Accertate le reali condizioni dell’uomo, si è reso necessario il trasporto presso l’ospedale di Codogno in codice verde. Per lui condizioni non preoccupanti.

LEGGI ANCHE Weekend di furti in provincia di Lodi  oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali