Infortunio sportivo, alcol e malori SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione a San Martino in Strada, Casalpusterlengo e Guardamiglio.

Infortunio sportivo, alcol e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Infortunio sportivo, alcol e malori: gli interventi degli operatori del 118 nella notte appena passata.

Infortunio sportivo

Un uomo di 44 anni è stato soccorso nella serata di ieri dopo essersi infortunato a causa di uno scontro di gioco. E' successo dopo le 21 presso un impianto sportivo di via per Ca de Bolli a San Martino in Strada. Sul posto in codice giallo i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Fortunatamente le condizioni del coinvolto sono risultate meno gravi del previsto. Per lui, infatti, trasporto in ospedale in codice verde.

Intossicazione etilica

Qualche bevuta di troppo per un uomo di 43 anni vittima di un'intossicazione etilica a Casalpusterlengo. Erano da poco passate le 2.30 e il 43enne è stato soccorro lungo la sp141 e trasportato in ospedale a Codogno in codice verde.

Malori

Due le uscite per malore da parte dei paramedici del 118. La prima richiesta d'aiuto è arrivata intorno alle 22.30 da Casalpusterlengo lungo la SS. Mantovana. A sentirsi male una donna di 73 anni, trasportata in ospedale a Codogno per controlli.

Situazione un po' più serie per un uomo di 56 anni soccorso, anche lui per un malore, intorno alle 5.30 a Guardamiglio lungo la ss9. Per lui trasporto in ospedale in codice giallo.

LEGGI ANCHE: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del cellulare 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali