Infortunio sul lavoro per un giovane di 26 anni, soccorso e trasportato in ospedale. E’ successo a San Martino in Strada intorno all’1 di questa notte.

Infortunio sul lavoro

Un giovane di 26 anni anni è stato soccorsa a seguito di un infortunio sul lavoro avvenuto presso un impianto lavorativo di via per Ca de Bolli a San Martino in Strada. Il 26enne è rimasto vittima di quella che è stata definita dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) una “caduta al suolo”. L’episodio è avvenuto qualche minuto prima dell’1 questa notte, sabato 9 febbraio 2019. Immediata la chiamata ai soccorsi allertati in codice giallo. Sul posto si sono portati gli uomini del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa. Il giovane, dopo le valutazioni dei sanitari, è stato portato in ospedale a Lodi sempre in codice giallo. Per lui condizioni di media gravità.

LEGGI ANCHE: Antibiotico ritirato dal mercato. Ecco il lotto e info

Malore

Nella serata di ieri, venerdì 8 febbraio 2019 intorno alle 20.30, un 37enne è stato soccorso a Sordio per un malore. L’allarme è scattato in codice giallo e l’uomo è stato raggiunto sul posto, lungo la SS9, da un’ambulanza. Dopo gli accertamenti, è stato trasferito sempre in codice giallo al vicino ospedale di Lodi.

Leggi anche:  Infortunio sul lavoro, elettricista schiacciato da un carrello: è grave

LEGGI ANCHE: Maxi Furto al cimitero di Maleo, ecco chi sono i 12 rinviati a giudizio

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE